Corsi
Corsi della Fondazione Italiana Sommelier sede regionale Liguria e delegazioni interne

A Genova - Corso Sommelier

Corso Professionale per Sommelier

Cinquantadue lezioni teoriche e pratiche, materiale didattico di 7 Testi e 3 Quaderni, Valigia con 6 Bicchieri da Degustazione, una cantina in degustazione con oltre 160 Vini tra i più grandi del mondo: da Gaja a Sassicaia, Champagne e grandi Franciacorta...

17 lezioni di abbinamento cibo-vino con i relativi piatti, 2 cene tecniche, una a metà della 3a Parte e la cena di fine corso.

A fine corso verranno consegnati all'allievo 2 attestati: quello di Sommelier e quello di Sommelier Internazionale riconosciuto in tutto il mondo.

La Fondazione Italiana Sommelier ha il Riconoscimento Giuridico della Repubblica Italiana.

Il costo del Corso è di € 1.900 da versare in unica soluzione o rateizzabile.
Nel costo è compresa la tessera d'iscrizione alla Fondazione Italiana Sommelier per il primo anno.

Per tutte le informazioni:  la nostra è mail:  info@fondazionesommelierliguria.it
telefono o whatsapp:
Luca: 334 9504300