Viaggio in Franciacorta

con La Montina

La Fondazione Italiana Sommelier sede Liguria è lieta di invitarvi il prossimo mercoledì 28 Luglio 2021 alla scoperta della Franciacorta con la degustazione dei vini spumante del produttore La Montina.
Le tenute La Montina che vantano una storia molto lunga che risale al 1620, si trovano nell’estremo lembo nord-orientale della Franciacorta a ridosso di un ampio anfiteatro morenico in una zona dove le strade carrozzabili lasciano spazio alla boscosa valle Mugnina. Questa è una zona particolarmente vocata alla coltivazione della vite, ricca di storia e di suggestioni paesaggistiche.
I vini in degustazione ci consentiranno di assaporare la qualità di vini straordinari e di apprezzare la passione e la professionalità con cui questa famiglia produce i propri spumanti metodo classico.

Lasciamoci condurre ad alta quota dalla collaudata maestria del nostro Docente Roberta Bonasegale e dal relatore Luca Palazzo, affiancati dal direttore commerciale dell’azienda Daniele Bozza.

In degustazione:
  • La Montina Riserva Baiana Pas dosè
  • La Montina Franciacorta Brut
  • La Montina Franciacorta Saten
  • La Montina Franciacorta Rosè

Per informazioni e prenotazioni pregasi contattare:
Roberta Bonasegale al: 349-47776080
Laura Palazzo al: 3428585617
Luca Palazzo al: 334-9504300 o alla mail:  info@fondazionesommelierliguria.it

Sede di Genova
Hotel Punta San Martino
Via Punta san Martino 4, 16011 Arenzano (GE)