Diretta Live - I vini di Cinciano

I VINI DI CINCIANO
Moderne e tradizionali espressioni del Sangiovese
Venerdì 15 Maggio - ore 18.30
Diretta Facebook sulla nostra pagina

________________________________________________

Sull’ultima collina al confine ovest con il Chianti Classico in posizione dominante sulla Val D’Elsa e Pesa troviamo un incantevole località oggi conosciuta come Poggibonsi e lì, immersi in un borgo del 1126 a metà strada tra Siena e Firenze, la Famiglia Garré sin dagli anni '80 crede fermamente e con passione nelle potenzialità di Cinciano e nelle caratteristiche peculiari del Sangiovese.
Il Sangiovese, vitigno principe dei loro vini, è l’espressione più completa di un territorio straordinariamente vocato come solo sa essere quello del Chianti Classico.
Lasciatevi quindi trasportare in questi luoghi attraverso le diverse sfaccettature nella narrazione dei loro prodotti.
Saranno Giovanna Beraldo della Famiglia Garré e Andrea Biagini, Direttore di Produzione, accompagnati dai docenti della Fondazione Italiana Sommelier, a guidarci alla scoperta di questa affascinante realtà.
Per seguirla collegati alla pagina Facebook
FONDAZIONE SOMMELIER LIGURIA BIBENDA
Sede di Genova