FESTA DI UNA NOTTE DI INIZIO ESTATE

Fondazione Italiana Sommelier Liguria è lieta di invitare tutti gli Associati ed Amici alla annuale edizione della "Festa di una Notte di Inizio Estate"che si terrà quest’anno tra le storiche e magiche atmosfere del Covo di Nord-Est, Lungomare Rossetti, 1 Santa Margherita Ligure, per concludere l'anno didattico 2018/2019.
All'interno della serata saranno consegnati ai neodiplomati Sommelier e i neodiplomati Sommelier dell'Olio, gli attestati e le insegne.
Nel locale simbolo del divertimento in Italia, gli ospiti saranno deliziati dalla cena a buffet e degusteranno un’ampia selezione di vini in collaborazione con le cantine Pighin, Baglio Aimone e altri a sorpresa, serviti dai nostri Sommelier.

Programma della serata:
ore 19.30 arrivo e accoglienza
ore 20.00 consegna attestati ai nuovi sommelier
ore 21.00 inizio della festa con brindisi
a seguire cena, degustazione ai banchi d'assaggio e......tanta, tanta allegria!!!

Il costo a persona è di € 50,00.

Ogni associato potrà portare gli accompagnatori che desidera previo pagamento di una quota per ciascun partecipante.

E' gradito l'abito elegante

Prenotazione obbligatoria entro GIOVEDI' 4 Luglio

Entro la stessa data dovrà essere effettuato il versamento della quota relativa a ogni partecipante.

Il pagamento può essere fatto
IBAN IT93W0326801400052673212820,
causale: Nome e Cognome - Festa di una notte di inizio estate
- in contanto o assegni presso Bar Bistrot Chably, Via Siria 11, angolo Piazza Savonarola

Sarà l'occasione per farci gli auguri di una buona estate e di un arrivederci a settembre per l'inizio di un nuovo anno ricco di numerose e interessati attività.

#lolioècultura
COVO DI NORD-EST
Lungomare Rossetti 1
Santa Margherita Ligure (GE)